• In Promozione!
  • -27,5%
SPACE SERUM 30ML

SPACE SERUM 30ML

983760772
Disponibile
23,20 € 32,00 € -27,5%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

SPACE SERUM SIERO VISO

Siero viso con polvere di meteorite a rapido assorbimento che fa brillare l'incarnato, grazie al suo effetto mineralizzante, stimola la produzione di collagene e sfida la gravità.
Provalo subito per risultati immediati:


  • Azione liftante antigravità
  • Stimola la naturale produzione di collagene ed elastina
  • Viso subito più luminoso
  • Azione rimodellante per l'ovale del viso
  • Idratazione profonda
  • Adatto a tutti i tipi di pelle

Modo d'uso
Space Serum – siero viso è perfetto per essere usato tutte le mattine e tutte le sere per una skincare da vera star!
Ricordati di usare il siero viso sempre DOPO la detersione e PRIMA di applicare la crema viso e seguire una beauty routine completa.
Abbina Space Serum – siero viso a Space Cream – crema viso con Polvere di Meteorite ed attiva subito un'azione antigravità sinergica e rimpolpante per risultati ancora più visibili.


INCI
Aqua [Water], Glyceryl stearate, Cetearyl alcohol, Caprylic/capric triglyceride, Triisostearin, Ethylhexyl stearate, Glycerin, Ceteareth-20, Chamomilla recutita (Matricaria) ower water, Butyrospermum parkii (Shea) butter, Chamomilla recutita (Matricaria) ower extract, Sodium hyaluronate, Retinol, Dipeptide diaminobutyroyl benzylamide diacetate, Melatonin, Helianthus annuus (Sunower) seed oil, Tocopheryl acetate, Hydroxypropyl cyclodextrin, Stearyl alcohol, Carbomer, Potassium sorbate, Triethanolamine, Aroma [Flavor], Lactic acid, Parfum [Fragrance], Dimethicone, Phenoxyethanol, Benzyl alcohol.

11 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui