• In Promozione!
  • -7,07%
SEATHERAPY TRATT A/AGE 10FL

SEATHERAPY TRATTAMENTO ANTIAGE 10FLIALE

GUAM
980539872
Disponibile
46,00 € 49,50 € -7,07%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

GUAM SEATHERAPY LIFTING BOTOX-LIKE 10 FIALE


Guam SeaTherapy Lifting Botox-Like 10 Fiale è un trattamento intensivo a base di Acido Ialuronico a basso peso molecolare che si avvale della tecnologia alle Nanosfere dermoattive, che permette di veicolare i principi attivi nello strato più profondo del derma, massimizzandone l'efficacia per una mirata azione Liftante e promuovendo in profondità l'Elasticità e il tono con un effetto Anti-Age immediato, lasciando la pelle del viso più compatta, più luminosa e con un aspetto più Giovane.

  • attenua le Rughe
  • contrasta i segni della Stanchezza
  • ideale per Viso, Collo e Decolletè
  • senza acqua aggiunta


CONSIGLI D'USO:

Per un trattamento urto si consiglia l’applicazione quotidiana per i primi 3 giorni, poi a giorni alterni. Il contenuto di 1 fiala è indicato per l’applicazione su viso, collo e décolleté. Per il trattamento del viso è sufficiente il contenuto di 1/2 fiala, conservando la metà rimanente nel dosatore dotato di tappo dichiusura per l’applicazione successiva.

MODALITÀ D’IMPIEGO: Apporre il troncafiala. Rompere la fiala alla linea di prerottura con il pratico troncafiala (da riutilizzare per aprire tutte le fiale). Inserire l’applicatore dotato di tappo di chiusura sul corpo della fiala esercitando una leggera pressione. Far defluire il prodotto nell’applicatore, togliere il tappo di chiusura e premere per erogare il prodotto sui polpastrelli delle dita. Massaggiare su viso, collo e décolleté perfettamente puliti con movimenti circolari e leggeri fino a 10/15 secondi dopo il completo assorbimento. Dopo l’uso sciacquare l’applicatore e conservarlo per l’applicazione successiva.

6 Articoli
Nuovo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui