PUROBIO FS KELLY MASCHERA 08

PUROBIO FS KELLY MASCHERA 08

942979168
Disponibile
3,90 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

puroBIO KELLY 08

Descrizione
Maschera viso in alginato per pelle secca, con acido ialuronico.
Contiene alginati, prodotti naturali dalle proprietà altamente emollienti edidratanti, amido di riso dalle proprietà lenitive, e acido ialuronico dalleproprietà idratanti.
Contiene inoltre estratto di mandorla e olio di oliva, di babassu e di girasole bio dalleproprietà protettive, elasticizzanti, nutrienti ed emollienti che la rendonoparticolarmente adatta a pelli normali e secche.
Testato per nickel, adatto a vegani.
Profumazione: fico.

Componenti
Solum diatomeae (diatomaceous earth), algin, Oryza sativa (rice) starch%, calciumsulfate, caprylic/capric triglyceride, xanthan gum, sodium hyaluronate, Helianthus annuus(sunflower) seed oil%, Olea europaea (olive) fruit oil%, Orbignya oleifera seed oil%,Chamomilla recutita (matricaria) flower extract%, Prunus amygdalus dulcis (sweet almond)seed extract%, parfum (fragrance), gluconolactone, tetrasodium pyrophosphate, tocopherol,CI 77491 (iron oxides).
%da agricoltura biologica.

Modalità d'uso
1) Detergere la pelle.
2) Preparare la maschera: inserire tutto il contenuto della bustina in un contenitore,aggiungere 35 ml d'acqua (5 cucchiai circa) e mescolare fino ad ottenere una miscelaomogenea.
3) Applicare la maschera entro 2-3 minuti su pelle asciutta realizzando uno stratospesso. Evitare occhi e labbra. Lasciare in posa 10 minuti.
4) Rimuovere la maschera: una volta asciutta, rimuovere delicatamente la mascherapartendo dai bordi. Rimuovere eventuali residui con l'aiuto del nostro panno Konjacinumidito.
5) Eseguire la skincare quotidiana.

Formato
Bustina da 13 g.

Cod. 808
3 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui