CREMA TONIF KARITE JOJOBA 50ML

CREMA TONIF KARITE JOJOBA 50ML

L'ERBOLARIO
901537074
Disponibile
23,50 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Crema Viso Tonificante

Ideale sia per il giorno che per la notte, la Crema Tonificante aiuta l’epidermide a riparare i danni delle quotidiane aggressioni atmosferiche, nutrendo i tessuti cutanei e rassodando i tratti del viso. La pelle sarà così pervasa da una piacevole sensazione di freschezza ed elasticità.

Senza siliconi, parabeni e petrolati
98% ingredienti di origine naturale
La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.

Sostanze funzionali: Burri di Karitè e Mango, olio di Jojoba, cera vergine d’api, trigliceridi sebosimili, complesso idratante cutaneo NMF, Gamma orizanolo.

Consigli d'uso: Dopo un’accurata pulizia del viso con il latte ed il tonico specifici, applicare una discreta quantità di Crema Tonificante e picchiettare delicatamente con la punta delle dita. Imparare a compiere ogni sera questo indispensabile gesto di bellezza: durante la notte il riposo totale del corpo rende questo trattamento restituivo ancora più efficace.

1 Articolo
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui