SKIN+C RADIANCE TRATT CONCENTR LEPO

LEPO SKIN+C RADIANCE TRATT CONCENTR

LEPO
982137539
Disponibile
36,00 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

SKIN+C RADIANCE TRATTAMENTO CONCENTRATO LEPO

Trattamento concentrato a base di vitamina C ad effetto illuminante e stimolante cutaneo, adatto per ogni tipo di pelle.

La vitamina C agisce sulla pelle migliorandone l’idratazione e combattendo i radicali liberi. L’azione combinata con le cellule staminali di bouganville dona proprietà tonificanti e rassodanti incrementando la sintesi di collagene ed elastina. La sua formula Vegan Ok e Nickel Tested è arricchita anche con acido ialuronico, che contrasta l’invecchiamento apportando idratazione e con olio di marula, ad azione nutriente e rivitalizzante.

Il Trattamento Concentrato è il secondo step della beauty routine rivitalizzante viso da usare in sinergia con il Tonico Illuminante.

97% ingredienti di origine naturale

Benefici:

  • combatte i radicali liberi
  • attenua le macchie cutanee
  • illumina l’incarnato
  • aumenta la sintesi del collagene migliorando l’aspetto della pelle7 fiale da 2,5 ml/cad.

Dopo il Tonico Illuminante Perfezionante, applicare su viso e collo quotidianamente, preferibilmente al mattino. Spezzare la fiala con l’apposito cilindro e inserire il tubo dosatore. Versare alcune gocce del prodotto sulla punta delle dita e applicare su pelle pulita. Picchiettare fino a completo assorbimento. Ripetere l’operazione fino a fiala terminata.

Il Trattamento in fiala costituisce un ciclo completo della durata di 7 giorni, con una 1 fiala al giorno. Per un risultato ottimale, si consiglia di eseguire il trattamento 1 volta al mese, per almeno 3 mesi.

5 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui