BALSAMOSOLE SPRAY PROT DISTRIC

BALSAMOSOLE SPRAY PROT DISTRIC

L'ERBOLARIO
981938525
Disponibile
14,90 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Il piacere di trascorrere belle giornate sotto il sole in spiaggia, tuffandosi in mare o in piscina, oggi si può vivere dimenticando gli effetti dei raggi solari, di cloro e salsedine, che possono rivelarsi uno stress per i capelli.

Basta affidarli a questo BalsamoSole: uno spray leggerissimo, che offre un trattamento istantaneo per proteggere e districare meravigliosamente le chiome. Un semplice gesto che apporta le virtù di ottimi attivi vegetali: gli Oli di Lino e Mandorle dolci svolgono un’azione nutriente e ristrutturante che disciplina i capelli crespi, mentre l’estratto di semi di Amaranto dona tanta morbidezza, brillantezza e corposità. E una piacevolissima docilità al pettine!

Senza risciacquo.

Senza siliconi, parabeni e petrolati
97% ingredienti di origine naturale
La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.

Sostanze funzionali

Olio di Mandorle dolci, Olio di Lino, Estratto di semi di Amaranto, Provitamina B5, Agente condizionante dall’amido di Patata.

10 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui