• In Promozione!
  • -40,07%
GUAM UPKER INTENS KER MAS RIPA

GUAM UPKER INTENSIVE KERATINE MASCHERA RIPARATRICE 200ML

GUAM
983036500
Disponibile
17,38 € 29,00 € -40,07%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

UPKER MASCHERA RIPARATRICE CHERATINA

Una maschera ricca a base di Cheratina Vegetale, Alga Undaria Pinnatifida e proteine di Quinoa, ad elevato potere ristrutturante e nutriente, conferisce un tocco estremamente setoso ai capelli, intensificandone la luminosità.

SOSTANZE FUNZIONALI

Con Cheratina Vegetale Alga Undaria Pinnatifida e proteine di Quinoa.

MODO D'USO

Applicare il prodotto su tutta la lunghezza e in particolare sulle punte dei capelli aiutandosi con un pettine. Lasciare in posa 2-3 minuti e risciacquare abbondantemente.

COMPONENTI

CHERATINA VEGETALE è costituita da un complesso multiforme a base di proteine dalla composizione chimica unica e bilanciata. È in grado di penetrare nella corteccia del capello, rafforzandolo dall’interno, offrendo effetti filmogeni per idratare e proteggere la superficie dei capelli.

PROTEINE DI QUINOA Sono proteine idrolizzate che hanno grande affinità con la fibra capillare a cui apportano azione riparatrice e protettiva, aiutano a preservare il colore nel tempo e donano brillantezza al capello. La combinazione di amminoacidi cationici e anionici permette un’azione completa creando una barriera che aiuterà a dare ai capelli idratazione e protezione, per una chioma più lucida e sostenuta.

ALGA UNDARIA PINNATIFIDA  È ricca di calcio e di importanti Vitamine del gruppo B, Vitamina C, nonchè di Magnesio e Ferro, Fucani, Alginati, Acido folico e Fucoxantina. L’estratto di quest’alga è conosciuto per le sue capacità di riparare e proteggere il capello, rendendolo forte, sano e luminoso. Grazie alla sua ricchezza in amminoacidi e minerali, protegge e ripara lo strato cheratinico del capello, in particolare quando viene esposto ad inquinanti atmosferici, stress e trattamenti come tinture e permanenti. Le cellule del cuoio capelluto vengono rivitalizzate dall’Alga che le stimola a produrre cheratina, la proteina fondamentale dei capelli.

FORMATO

Vaso da 200 ml.

12 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui