• In Promozione!
  • -37,39%
GUAM INTHENSO BURRO CRP F250ML

GUAM INTHENSO BURRO CORPO FONDENTE 250ML

GUAM
905674370
Disponibile
25,67 € 41,00 € -37,39%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

INTHENSO BURRO CORPO FONDENTE 250ML

Nutriente
Rassodante

DESCRIZIONE

Winter is coming, e alla tua pelle chi ci pensa? Per pelli secche e debilitate, Guam propone il suo Inthenso, il Burro Corpo Fondente super-nutriente.

Inthenso Burro Corpo Fondente è l'unico burro corpo che, mentre idrata e dà sollievo alla pelle secca e disidrata, contrasta il cedimento cutaneo. L'azione riccamente nutriente, svolta dal Burro di Karitè e di Cupuaçu insieme alla Canna da Zucchero, è intensificata dalla presenza delle Alghe Marine Guam e dal complesso rassodante vegetale.

Le Alghe Guam, con i loro principi attivi 100% naturali, contrastano efficacemente l'invecchiamento della pelle, bloccano i processi ossidativi e restituiscono preziosi nutrienti ai tessuti, come specifici aminoacidi vegetali e indispensabili minerali (di origine marina).

Il complesso rassodante, in contemporanea, penetra a fondo, andando a stimolare il rinnovamento cutaneo e a restituire alla pelle la compattezza, l'elasticità e la sodezza perdute.

Inthenso Burro Corpo Fondente è un must have per tutto l'anno, ma in particolare per la stagione fredda. Aiuta a mantenere tutta la pelle - non solo quella del viso! - giovane e vitale, prevenendo i cedimenti. Ma non tenere tutti i suoi benefici solo per te: Inthenso è perfetto anche come regalo di Natale, un dono utile ed efficace, ma anche una coccola e una carezza.


SOSTANZE FUNZIONALI

Alghe marine GUAM, Burro di Karitè e Cupuaçu, Canna da Zucchero, Complesso Rassodante Vegetale

NICKEL TESTED


COME SI USA

Stendere una buona quantità di GUAM INTHENSO Burro Corpo Fondente sul corpo e massaggiare sino a completo assorbimento.

Per un impacco restitutivo: 15 minuti prima del bagno applicare su tutto il corpo massaggiando fino ad assorbimento.

2 Articoli
Nuovo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui