SAPONE STRUCCANTE BIOESSENZE 100G

SAPONE STRUCCANTE BIOESSENZE 100G

BIOESSENZE
926890207
Disponibile
3,00 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Sapone naturale struccante 100 gr, Bio Essenze

Panetto – 100 GR

Il Sapone Naturale Struccante Bio Essenze è prodotto in modo totalmente artigianale, mediante lavorazione a freddo ispirata alla tradizione marsigliese, con la forza pulente che deriva dal purissimo olio vegetale di Cocco, ingrediente principale della composizione. Il processo di lavorazione a impasto freddo permette di ottenere un sapone con un alto contenuto di glicerina naturale, propria della reazione di saponificazione degli acidi grassi dell’olio di Cocco. Il confezionamento avviene dopo alcuni giorni di essiccazione all’aria, esaltandone così le particolari caratteristiche.

I saponi Bio Essenze sono prodotti in modo totalmente artigianale, mediante lavorazione a freddo ispirata alla tradizione marsigliese.
Questo processo permette di ottenere un sapone con un alto contenuto di glicerina naturale, propria della reazione di saponificazione. Il confezionamento avviene dopo alcuni giorni di essiccazione all’aria, esaltandone le particolari caratteristiche.
I saponi hanno inoltre la forza pulente che deriva dal purissimo olio di cocco, ingrediente principale della composizione, e le proprietà benefiche dei diversi principi attivi in essi contenuti.

Proprietà: Ammorbidente, Emolliente, Delicato, Profumato, Tonificante

A cosa serve: Specifico per il rimuovere il make-up, donando tonalità e morbidezza al viso. Per chi preferisce il classico sapone in panetto al posto del latte detergente

Ingredienti / INCI: Cocos Nuciferia oil, aqua, sodium hydroxide, potassium hydroxide, parfum, glycerin, citric acid, limonene, linalool, citral, citronellol, C.I. 42051

Consigli d’uso: Lavorare per qualche istante il panetto tra le mani per generare una schiuma, da utilizzare sulla pelle inumidita di viso e corpo mattina e sera massaggiando delicatamente per qualche minuto, poi sciacquare abbondantemente.

Avvertenze: Prodotto cosmetico per USO ESTERNO. Non Ingerire.Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in un luogo fresco, asciutto e lontano da fonti di calore. Non disperdere nell’ambiente.

1 Articolo
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui