SAPONE ARGAN BIOESSENZE 100G

SAPONE ARGAN BIOESSENZE 100G

BIOESSENZE
926890169
Disponibile
3,00 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Bio Essenze SAPONE ARGAN 100G


Descrizione

Il Sapone Naturale all’olio di argan Bio Essenze è una particolare formula indicata per tutti i tipi di pelle.

E’ prodotto in modo del tutto artigianale, mediante lavorazione a freddo ispirata alla tradizione marsigliese. con la forza pulente che deriva dall’oliopuro di cocco, ingrediente principale della composizione.

La tecnica di lavorazione a impasto freddo permette di ottenere un sapone con alto contenuto di glicerina naturale, frutto della reazione di saponificazione degli acidi grassi dell’olio di Cocco. Il confezionamento avviene dopo alcuni giorni di stagionatura all’aria, il che ne esalta le particolari caratteristiche.
Prodotto cosmetico naturale, non testato sugli animali.

Modalità d’uso: lavorare per qualche istante il panetto tra le mani per generare una schiuma, da utilizzare sulla pelle inumidita di viso e corpo mattina e sera massaggiando delicatamente per qualche minuto, poi sciacquare abbondantemente.

panetto da grammi 100

2 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui