• In Promozione!
  • -10%
DIFFUSORE AUTO ARANCIO RINNOVA

DIFFUSORE AUTO ARANCIO RINNOVA

NASOTERAPIA
971339181
Disponibile
11,52 € 12,80 € -10%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Nasoterapia  Diffusore per auto e sinergia con oli essenziali puri

Il nuovo diffusore auto abbinato ad una sinergie adatta a rendere il tragitto piacevole e rilassante per autista e passeggeri.

Una sinergia balsamica, fresca ed intensa come l’aria di montagna, per aiutare la funzionalità delle vie respiratorie, anche quando si è in viaggio. 

Ad azione stimolante ed equilibrante. Una dolce e tranquillizzante fragranza di vanigliasi fonde con fresche vibrazioni di pompelmo, calde note di gelsomino e purificanti effluvi di lavanda.

Gli oli essenziali sono un distillato delle virtù e degli effetti benefici che le piante aromatiche esercitano, attraverso l'olfatto, sulla mente e sull'organismo.

Le sinergie Nasoterapia  uniscono diversi oli essenziali pregiati, selezionati con sapienza per migliorare il benessere psicofisico e la qualità dell'aria di ogni ambiente: nel modo più semplice, efficace e piacevole.

Sono molto utili per:

-Ridurre lo stress: miscele studiate per armonizzare gli spazi, ritrovare equilibrio e benessere e rilassare favorendo la concentrazione.

-Stimolare la positività: sinergie specifiche che aiutano a rigenerare il corpo e la mente, regalando un'atmosfera creativa e vitale.

-Favorire l'equilibrio psicofisico: irritabilità, tensione, tristezza possono lasciare spazio alla positività e al benessere grazie alla miscelazione di oli essenziali specifici.

Modo d'uso

Apri il diffusore auto facendo scorrere la cover ed estraendo il supporto per il pad. Libera dall'involucro il pad ed inseriscilo nelle guide del supporto. Richiudi il diffusore. Aggancia il diffusore alla bocchetta d'aria dell'auto e orientala per aumentare l'effetto. Gli oli essenziali sono sostanze altamente volatili. Ricarica spesso il pad versando qualche goccia di sinergia per mantenere l'efficacia della diffusione o per intensificarla. Grazie alle comode piastrine intercambiabili in materiale naturale, una volta esaurito l’effetto, il diffusore potrà essere ricaricato con l’olio preferito o con un mix di essenze.

 Composizione

Oli essenziali di pompelmo, lavandino, miscele a base di limonene%, citronello%, geraniol%, amyl cinnamal%.

% L'elenco degli ingredienti può subire variazioni. Si consiglia di verificare sempre l'elenco riportato sul prodotto acquistato.

Formato

Diffusore Auto grigio + Flaconcino da 5ml.

1 Articolo
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui