• In Promozione!
  • -10%
DIFFUSORE AUTO ARGENTO ATTIVA

DIFFUSORE AUTO ARGENTO ATTIVA

NASOTERAPIA
971339130
Disponibile
13,41 € 14,90 € -10%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Nasoterapia Diffusore Auto + Sinergia Attiva 5ml

Il nuovo diffusore auto abbinato ad una sinergie adatta a rendere il tragitto piacevole e rilassante per autista e passeggeri.

Piacevolmente tonificante e motivante attiva favorisce il benessere psicofisico, creando un’atmosfera favorevole per la concentrazione del conducente. Un effluvio di energie sostenute dalle note vitalizzanti dell’arancio, la freschezza del lemongrass e un seducente tocco di vaniglia.

Gli oli essenziali sono un distillato delle virtù e degli effetti benefici che le piante aromatiche esercitano, attraverso l'olfatto, sulla mente e sull'organismo.

Le sinergie Nasoterapia uniscono diversi oli essenziali pregiati, selezionati con sapienza per migliorare il benessere psicofisico e la qualità dell'aria di ogni ambiente: nel modo più semplice, efficace e piacevole.

 

Sono molto utili per

-Ridurre lo stress: miscele studiate per armonizzare gli spazi, ritrovare equilibrio e benessere e rilassare favorendo la concentrazione.

-Stimolare la positività: sinergie specifiche che aiutano a rigenerare il corpo e la mente, regalando un'atmosfera creativa e vitale.

-Favorire l'equilibrio psicofisico: irritabilità, tensione, tristezza possono lasciare spazio alla positività e al benessere grazie alla miscelazione di oli essenziali specifici.

Modo d'uso

Grazie alle comode piastrine intercambiabili in materiale naturale, una volta esaurito l’effetto, il diffusore potrà essere ricaricato con l’olio preferito o con un mix di essenze.

 

Composizione

Oli essenziali di lemongrass, arancio dolce, menta piperita, miscela a base di cacao e arancio. (contenuti naturalmente negli oli essenziali).

% L'elenco degli ingredienti può subire variazioni. Si consiglia di verificare sempre l'elenco riportato sul prodotto acquistato.

 

Formato

Diffusore Auto argento + Flaconcino da 5ml.

8 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui