• In Promozione!
  • -64,09%
ERBALAX FIBRE 150G

ERBALAX FIBRE 150G

981472412
Disponibile
5,89 € 16,40 € -64,09%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

ERBA VITA ERBALAX FIBRE

Psyllovita fibre è un integratore alimentare a base di estratti vegetali.

 Lo Psillio risulta utile per favorire la regolarità del transito intestinale, mentre Anice verde e Finocchio coadiuvano la funzione digestiva. La presenza di Lactobacillus acidophilus favorisce, inoltre, l'equilibrio della flora intestinale.

Perchè favorisce le regolari funzioni del transito intestinale: - Eccellente sorgente di fibre solubili; - Contiene la parte attiva del seme in alta concentrazione; - Con Lactobacillus acidophilus SGL11.


Ingredienti: Fibra di Psillio al 99% da cuticola dei semi polvere fruttosio, Lactobacillus acidophilus LA1, Anice, verde, frutti e.s. tit. allo 0.5% in olio essenziale, acificante: acido citrico, agenti antiagglomerante: biossido di silicio. (può contenere tracce di Senape e di semi di sesamo.

Modo d'uso:  Porre la quantità di polvere pari ad un cucchiaino da caffe (4.5 g circa) in un bicchiere abbondante di acqua, mescolare bene, ingerire subito e bere di seguito un altro bicchiere di acqua. Assumere 2 volte al giorno, preferibilmente la mattina a digiuno e la sera prima di coricarsi. Si consiglia l'assunzione lontano dai pasti e almeno 1 ora prima o 2 ore dopo eventuali farmaci.

Formato da 150g polvere

35 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui