GEL IGIENIZZANTE ERBAVITA 500ML

GEL IGIENIZZANTE ERBAVITA 500ML

980461495
Disponibile
5,50 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

GEL IGIENIZZANTE MANI ERBAVITA 500ML

L'igienizzante mani Erba Vita è un prodotto cosmetico in formulazione di gel, ideato con ingredienti che aiutano a igienizzare, pulire e profumare le mani; ideale e pratico da utilizzare in ogni momento della giornata. Non richiede risciacquo, non unge ed è a rapido assorbimento. Con glicerina vegetale, che aiuta a mantenere le mani morbide, e olio essenziale di limone.


Da utilizzare per igienizzare le mani durante l'arco della giornata. Non unge, non appiccica e non richiede risciacquo.La presenza dell'olio essenziale di limone rende le mani piacevolmente profumate mentre la glicerina vegetale ne mantiene l'idratazione.




Modalita' d'uso: Applicare una piccola quantità di gel sulle mani e frizionare delicatamente fino al completo assorbimento.




Ingredienti: Con olio essenziale di limone e glicerina vegetale. Ingredients: alcohol denat., aqua, glycerin, carbomer, hydroxypropyl methylcellulose, citrus limon peel oil, sodium hydroxide, citral.
21 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui