CANNELLA  CORT STECCA 1KG

CANNELLA CORT STECCA 1KG

938874207
Disponibile
100,00 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Stecche di Cannella (Cinnamomum zeylanicum L.) per preparare tisane dolci e gustose, da usare nelle ricette o per preparare liquori.

Potrai facilmente frantumare la stecca anche con le mani per farne una tisana oppure polverizzarla in un tritatutto per inserirla nelle ricette di dolci e biscotti.

La Cannella oltre ad essere deliziosa vanta tantissime proprietà: è ipoglicemizzante, perfetta per contrastare gli attacchi di fame nervosa; digestiva, scalda lo stomaco col suo dolce piccante; Antisettica, funge da antibiotico naturale in caso di raffreddore o influenza.

E’ alla base della preparazione del Vin brulè e del liquore Nocino, ma puoi usarla anche per decorare e profumare i tuoi ambienti durante i mesi freddi.

2 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui