EUCALIPTO TT 1 QUALITA' FGL1KG

EUCALIPTO TT 1 QUALITA' FGL1KG

ERBAVITA
938887407
Disponibile
35,00 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Tutti i principi attivi dell'Eucalipto, conferiscono alla pianta un'azione balsamica, fluidificante ed espettorante delle secrezioni catarrali delle vie respiratorie. Inoltre questo prodotto si distingue dagli altri in quanto possiede diverse proprietà antisettiche, battericide, espettoranti, antipiretiche e stimolanti. 

Per ciò che concerne il mondo della cosmetica invece, i preparati di eucalipto, svolgono un'ottima azione cicatrizzante su infezioni della pelle e un'azione lenitiva sulle ustioni. Molto indicato per detergere cute e capelli grassi, a cui restituisce brillantezza.

L'utilizzo della tisana all'Eucalipto è molto diffuso in caso di forte raffreddore, influeza e febbre, in quanto favorisce l'espulsione del catarro nei bronchi, alleviando anche la tosse. 

Eucalipto: Preparazione

1/2 cucchiaino foglie di eucalipto di eucalipto, in un cucchiaio di malva per 1 tazza d’acqua 

Una volta portata l'acqua ad ebolizione si possono versare le foglie di eucalipto e quelle di malva, lasciando il tutto riposare a  fuoco spento per circa 10 minuti.

Successivamente è possibile filtrare l’infuso aggiungendo un cucchiaino di miele (se gradito). Si consiglia di bere il composto un paio di volte al giorno.e in caso infiammazioni dell'apparato respiratorio, in quanto scioglie il catarro e migliora la respirazione o in presenza di infezioni delle vie urinarie.

3 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui