XLENT SHINE HIGHLIGHTER01 CHAM

XLENT SHINE HIGHLIGHTER01 CHAM

LEPO
985519976
Disponibile
21,50 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

XLENT SHINE HIGHLIGHTER CHAMPAGNE LEPO

LIMITED EDITION Illuminante in polvere minerale compatta dalla sensorialità cremosa e dal finish satinato, ideale per donare al viso una radiosità unica, enfatizzare i volumi, mettere in risalto i punti luce e intensificare il make-up. La sua texture morbida e facilmente sfumabile dona una perlescenza calda e delicata, appositamente modulata per adattarsi a tutte le carnagioni. 95% INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE    SENZA SILICONI  DERMATOLOGICAMENTE TESTATO  NICKEL TESTED  VEGAN OK   9 g / 0.32 oz.



Modalità d'uso:


Da applicare su zigomi, angolo interno dell’occhio, arcata sopraccigliare, punta del naso e arco di Cupido. Può essere usato per creare punti luce anche su gambe, braccia e decolleté.


Ingredienti:


#1 CHAMPAGNE: TALC, MICA, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, CANOLA OIL, MAGNESIUM MYRISTATE, SILICA, ETHYL VANILLIN, LAUROYL LYSINE, 1,2-HEXANEDIOL, CAPRYLYL GLYCOL, GOSSYPIUM HERBACEUM SEED OIL, TOCOPHERYL ACETATE, PERSEA GRATISSIMA OIL, TIN OXIDE, TROPOLONE. +/- MAY CONTAIN: CI 77891, CI 77491. 

99999 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui