CREMA IDRATANTE GIORNO PALMEA

CREMA IDRATANTE GIORNO PALMEA

PALMEA
8058456080086
Disponibile
31,00 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Crema Idratante viso giorno 50ml Palmea rivitalizza per tutta la giornata e mantiene la pelle fresca e protetta dagli agenti esterni come vento, sole e freddo. L’aloe vera e la malva rinforzano i minerali per una pelle luminosa e compatta. Un toccasana per le pelli secche.

 Dosaggiometterla sul viso al mattino, dopo averlo pulito. Farla assorbire con lievi movimenti circolari dal centro fino all'estremità del viso. Non trascurare il décolleté. Ottima come base per il trucco.

 

Ingredienti


Aqua, caprylic/capric triglyceride, simmondsia chinensis oil%, cetearyl glucoside, cetearyl alcohol, elaeis guineensis oil, phoenix dactylifera fruit extract%, argania spinosa oil%, aloe barbadensis gel%, olea europaea oil%, malva sylvestris extract%, ribes nigrum extract%, tocopherol, phenethyl alcohol, glyceryl stearate, parfum, xanthan gum, ethylhexylglycerin, glycerin, eugenol, linalool, limonene, citronellol. % proveniente da agricoltura biologica % proveniente dalla specie Canariensis Contiene estratti di: frutto maturo di palma%, malva%, ribes nero%, aloe vera succo%, olio di jojoba%, olio di oliva%, vitamina E, olio d’argan%. 

% = Ingredienti da agricoltura biologica, % = ingredienti da agricoltura bio dinamica. 
6 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui