ARANCIO OLIO ESSENZIALE 10ML

ARANCIO OLIO ESSENZIALE 10ML

901373187
Disponibile
9,40 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 
Viene indicato per stanchezza, insonnia, disturbi nervosi (aiuta a calmare ansie e insicurezze), disturbi digestivi, dermatiti, rughe e pelle atonica, gengiviti e mal di gola. Stimola il sistema linfatico e quindi è utile nella ritenzione idrica. In caso di dolori muscolari o articolari ma anche su punture di insetti è possibile frizionare una miscela di olio di oliva (estremamente dermoaffine) e qualche goccia di o.e. E’ un valido aiuto contro la cellulite, basta frizionare l’olio essenziale, sempre in olio di oliva, sulle parti da trattare.

Precauzioni:
è generalmente atossico, non irrita e non causa sensibilizzazione ma come per tutti gli agrumi se ne sconsiglia l’uso per uso esterno prima dell’esposizione al sole.

Formato:
flacone da 10 ml
4 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui