CANFORA OLIO ESSENZIALE 10ML

CANFORA OLIO ESSENZIALE 10ML

924418522
Disponibile
9,40 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 
Modalita' d'uso

si consiglia di assumere 1-2 gocce al giorno diluite in una zolletta di zucchero, in un cucchiaino di miele o in un abbondante bicchiere d’acqua. Uso cosmetico: diluire 10-12 gocce di olio essenziale in circa 30 ml di crema neutra o veicolo oleoso vegetale come, ad esempio, olio di mandorle dolci, olio di jojoba, olio di argan. Applicare sulla cute integra, con massaggio circolare.

Avvertenze

Gli oli essenziali sono sostanze concentrate: non utilizzare puri ma diluiti. Evitare il contatto con occhi e mucose. In caso di ingestione inappropriata consultare subito un medico.

Specifiche

Il legno dell’albero della Canfora fornisce un olio essenziale, presente anche in Farmacopea, dal caratteristico odore pungente. Ricco in borneolo, è largamente utilizzato per il suo effetto balsamico, ma anche a livello topico in creme ed unguenti, con finalità antireumatica.

Composizione

Cinnamomum camphora (L.) J. Presl olio essenziale

Modalita' di conservazione

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non utilizzare in gravidanza e allattamento.

Confezionamento

flacone da 10 ml

5 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui