• In Promozione!
  • -30,19%
NATUR UNIQUE SPRAY&GO ALOE POTENZIATA TITOL

NATUR UNIQUE SPRAY&GO ALOE POTENZIATA 150ML

NATURE UNIQUE
979178478
Disponibile
11,10 € 15,90 € -30,19%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Aloe Attiva Crema Riparatrice Spray & Go 150 Ml Natur Unique


Crema Riparatrice Spray&Go è dotata del pratico erogatore spray per spruzzare il prodotto a 360° e raggiungere anche i punti più difficili.

Formula concentrata a base di Aloe Vera e altri preziosi principi attivi vegetali come Olio di Mandorle Dolci, Burro di Karité, Olio di crusca di Riso, Olio di Lino, Tocoferolo Acetato e Estratto di Iperico.

Senza l’aggiunta di olio di vaselina, coloranti di sintesi, cessori di formaldeide. Clinicamente testato. Testato per il Nichel.

Una sola crema, tanti benefici per la pelle.

Innovazione nell’innovazione per la Crema Riparatrice Spray&Go, dotata di un pratico erogatore spray che consente di spruzzare il prodotto a 360° e raggiungere anche i punti più difficili.

La formula concentrata a base di Aloe Vera e altri preziosi principi attivi vegetali la rende adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili. Al tatto, la consistenza della Crema Riparatrice Spray&Go è setosa, il prodotto si assorbe rapidamente, senza lasciare aloni e senza ungere. La profumazione delicata di questa crema dura tutto il giorno, donando ancora una volta una sensazione di benessere.

Principi attivi:

Aloe Vera: Il suo gel ha grandi proprietà lenitive e rigenerative dei tessuti e permette quindi di far fronte a diverse problematiche. Ha un buon potere idratante ed emolliente ed è quindi indicato anche per la cura quotidiana della pelle di viso e mani.

Olio di Mandorle: Esalta l’effetto elasticizzante della crema ed aiuta a contrastare l’invecchiamento.

Burro di Karitè: Sostanza grassa altamente emolliente, ha proprietà cicatrizzanti, emollienti, elasticizzanti, idratanti, antiossidanti, lenitive, filmanti e protettive.

Olio di Crusca di Riso: È ottenuto per spremitura della sottile pellicola di rivestimento e del germe che avvolgono il riso integrale. Il suo Olio è un naturale filtro UVA e UVB. Dona luce e idratazione, è un forte antiossidante ed è lenitivo, ideale per la pelle irritata e sensibile.

Olio di Lino: Si ricava dalla pressione a freddo dei semi tostati o essiccati della pianta del lino. Il suo olio sulla pelle ha proprietà lenitive e nutritive, emollienti e cicatrizzanti.

Tocoferolo Acetato: Cicatrizzante, emolliente, idratante e lascia la pelle morbida, liscia creando una bella sensazione di leggero film protettivo ed asciutto. La sua azione lenitiva giova sensibilmente alla pelle e contribuisce a contrastare l’invecchiamento cellulare. Il tocoferolo acetato protegge e migliora l’azione della vitamina A e lavora in perfetta sinergia con la vitamina C.

Estratto di Iperico: L’olio di iperico è molto utile in caso di piccole ustioni, ferite, pelle secca, funghi, cicatrici, smagliature o psoriasi. Basta l’applicazione di poche gocce più volte al giorno per avere un effetto lenitivo e cicatrizzante.

13 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui