CAMELIA CREMA CORPO 200ML

CAMELIA CREMA CORPO 200ML

L'ERBOLARIO
935163889
Disponibile
22,50 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Camelia
Crema profumata per il Corpo

Crema dalla texture ricca e piacevole, associa l'efficacia degliingredienti vegetali contenuti nella ricetta. Il risultato, dopo un lieve e gradevolemassaggio, è una pelle più vellutata e levigata. Unisce gli effettinutrienti e protettivi degli Oli di semi da Camelia japonica, Girasole biologico e dellaFrazione insaponificabile dell’Olio di Oliva, a quelli antiossidanti degli estrattidi foglie e di fiori di due diverse Camelie e della Vitamina E dalla Soja, ideali perscongiurare indesiderati infeltrimenti cutanei. Infine le proteine del Lino sono presenticon la loro verve idratante.

Modalità d'uso
Una Crema di pronta assimilazione, da distribuire su tutto il corpo con un ampiomassaggio dopo il bagno o la doccia. O quando se ne senta il bisogno.

Formato
Vaso da 200 ml

Cod. 026.891
3 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui