• In Promozione!
  • -13,1%
AMBRALIQUIDA CREMA CORPO 250ML

AMBRALIQUIDA CREMA CORPO 250ML

L'ERBOLARIO
939632459
Disponibile
19,90 € 22,90 € -13,1%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Crema Corpo Ambraliquida


fragranza suadente che investe di tutta la sua aura bizantina questa Crema per il Corpo, in cui figurano i colorati doni della terra vasta di Turchia. Accanto agli emollienti burri di Pistacchio e di Cacao, troviamo infatti l’oro giallo dei nutrienti oli di Pistacchio e Sesamo e gli estratti di Liquidambar orientalis che partecipano, con la loro sfumatura rosso ambrata, proteggono e tonificano l’epidermide di tutto il corpo.

Senza siliconi, parabeni e petrolati
96% ingredienti di origine naturale


Consigli d'uso: Distribuire il prodotto su tutto il corpo massaggiando con ampi gesti. Tutta la persona sarà avvolta da un profumo intrigante e ipnotico.

Sostanze funzionali: Burri di Pistacchio e Cacao, estratto liposolubile e idrosolubile di Liquidambar orientalis, oli di Sesamo, Girasole biologico e Pistacchio, frazione insaponificabile dell’olio di Oliva, Vitamina E dai semi della Soja, polisaccaridi di Siliqua dolce.

3 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui