• In Promozione!
  • -20%
PROPOLI EVSP SPRAY GOLA 20ML

PROPOLI EVSP SPRAY GOLA 20ML

ERBAVITA
938916285
Disponibile
10,32 € 12,90 € -20%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

PROPOLI SPRAY GOLA ERBA VITA

Dispositivo Medico CE utile in caso di stati irritativi della gola (comprese faringiti e tonsilliti) associati a bruciore, dolore, secchezza e sensibilità nella deglutizione. Può essere utilizzato in caso di esposizione ad agenti esterni (freddo, sbalzi di temperatura, fumo, smog, ecc.) che possono interferire sul benessere della gola.
Agisce creando una barriera protettiva che limita il contatto della mucosa orofaringea con gli agenti esterni ad azione irritante: grazie alla presenza di estratti dalle proprietà emollienti, consente di reidratare la mucosa, alleviando i tipici sintomi correlati all’irritazione, mentre gli oli essenziali svolgono un’azione lenitiva e rinfrescante.
Senza alcol.

Ingredienti
Propolfenol; olî essenziali di: limone, menta e timo volgare; glicerina vegetale; gomma arabica; carbossimetilcellulosa.

Formato
Flacone da 20 ml.

53 Articoli
Nuovo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui