CREMA PELLI NORMALI E MISTE PALMEA

CREMA PELLI NORMALI E MISTE PALMEA

8058456080093
Disponibile
31,00 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

La dermatologia moderna ha insegnato alla cosmetica antica che i prodotti di bellezza devono escludere qualsiasi sostanza che può danneggiare o infastidire la pelle. Palmea è una linea 100% naturale e biologica che ha una filosofia di bellezza che coincide con il concetto di assoluta salute della cute ed eco-sostenibilità dell’ambiente. Il prodotto principe è il Dattero (Phoenix Canariensis). Dall’estrazione a Freddo di questo frutto si ottiene un olio dalle molteplici proprietà clinicamente testate: Rimineralizzante, Antiossidante, Anti-age, Protettivo, aumenta l’attività della SOD (superoxidismutasi) enzima che neutralizza i radicali liberi e stimola la produzione di collagene ed elastina. L’unicità, la ricerca, l’azione performante, il risultato come obbiettivo fanno oggi di Palmea una realtà cosmetica all’avanguardia. La Linea è completa, dalla detersione alla perfezione.

 

Descrizione

L’innovativa formulazione ai cristalli liquidi idrata, lasciando la pelle asciutta e rendendo la crema ideale per pelli miste, può essere utilizzata anche in presenza di acne. Riequilibra le pelli che presentano zone con maggiore concentrazione di sebo, solitamente nella zona T (fronte-naso-mento).Ideale per il trattamento notturno, gli attivi funzionali consentono una dermo-purificazione della pelle. Mantiene il viso opacizzato.

 

Principi funzionali

Estratto acquoso di dattero, estratto di cardo, estratto di bardana, estratto di carciofo, amido di riso, olio di cocco, vitamina E.

1 Articolo
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui