• In Promozione!
  • -23,74%
GUAM SEATHERAPY SIERO PURIF

GUAM SEATHERAPY SIERO PURIFICANTE 30ML

GUAM
983773019
Disponibile
16,70 € 21,90 € -23,74%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

SIERO PURIFICANTE VISO

Azione booster, nuova perfezione alla pelle

Siero Purificante Viso Seatherapy è formulato con Acido Ialuronico a basso peso molecolare e Nanosfere Dermoattive ad azione Idratante che, stimolando la produzione di cheratine negli strati più profondi dell’epidermide, favoriscono una duplice fonte di idratazione sia a livello superficiale che in profondità. L’innovativa formulazione, in sinergia con l’Estratto Bioactivity di Alghe Guam e il nuovo Attivo Marino sebo regolatore, riduce le impurità, contrastando l’aspetto lucido della pelle del viso grassa, impura e mista, lasciandola morbida, uniforme e compatta.

SOSTANZE FUNZIONALI: Acido Ialuronico, Nanosfere dermoattive, Estratto Bioactivity di Alghe GUAM e Attivo Marino sebo regolatore

COME SI USA:

Applicare alcune gocce sul viso perfettamente deterso; massaggiare delicatamente con movimenti ampi, fino a completo assorbimento. Applicare quindi la Crema Viso 24 ore Idratazione Profonda Seatherapy. Consigliato mattina e sera.

Precauzioni d’uso: Uso esterno. Non ingerire. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Fare attenzione a non usare in caso di allergia agli ingredienti del prodotto e/o su pelle lesa o irritata.

2 Articoli
Nuovo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui