• In Promozione!
  • -20%
RESPIRAVIT INFLU FORTE 30CPR

ERBAVITA RESPIRAVIT INFLU FORTE 30CPR

ERBAVITA
984562571
Disponibile
11,60 € 14,50 € -20%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

RESPIRAVIT INFLU FORTE 

Respira.vit influ forte è un integratore alimentare a base di Pelargonium e Camu camu, specialmente indicato nel periodo invernale.
L’estratto di Camu camu è indicato per supportare la funzionalità delle prime vie respiratorie, favorire la fluidità delle secrezioni bronchiali e le naturali difese dell’organismo.
Il Camu camu è inoltre ricco di Vitamina C, che coadiuva il corretto funzionamento del sistema immunitario.

Senza Glutine 
Senza lattosio

Quando usarlo
Il prodotto grazie all’associazione sinergica delle sue piante officinali, nella stagione fredda, offre numerosi vantaggi fisiologici

Come usarlo
1 compressa, 3 volte al giorno (mattino, mezzogiorno e sera).
Si consiglia di protrarre il trattamento per almeno 7 giorni. Si può effettuare l'assunzione del prodotto anche 2-3 giorni dopo l'attenuazione dei sintomi.

Composizione
Camu camu (Myrciaria dubia (H.B.K.) McVaugh) frutto estratto secco, titolato al 50% in Vitamina C; agenti di carica: cellulosa, calcio fosfato bibasico; Pelargonium (Pelargonium sidoides DC.) radice estratto secco, titolato al 40 % in polifenoli totali e al 2 % in cumarine totali espresse come umckalina e scopoletina; amido di mais; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi (vegetale), biossido di silicio.
Quantitativi per dose giornaliera consigliata (3 compresse): Camu camu frutto estratto secco 500 mg, titolo in Vitamina C 250 mg (312.5% NRV: valore nutritivo di riferimento giornaliero); Pelargonium radice estratto secco 90 mg, titolo in polifenoli totali 36 mg e in cumarine totali (umckalina e scopoletina) 1.8 mg.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Non somministrare ai bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Formato
30 Compresse

24 Articoli
Nuovo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui