• In Promozione!
  • -20%
ALGASCRUB BALANCE 420G

ALGASCRUB BALANCE 420G

GUAM
976309892
Disponibile
21,36 € 26,70 € -20%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

SCENTED ALGASCRUB BALANCE

Esfoliante

Rigenerante

DESCRIZIONE

PROFUMAZIONE DOLCEMENTE SPEZIATA

Guam Algascrub Balance è un trattamento scrub rilassante e rigenerante per il corpo che unisce i benefici del mare alle proprietà di pregiati oligoelementi e oli essenziali, racchiusi in una profumazione nota in aromaterapia per la sua azione equilibrante e anti-stress.

Dona una piacevole sensazione di benessere rendendo la pelle luminosa, morbida e incredibilmente soffice e vellutata al tatto.

La fragranza dolcemente speziata caratterizzata dagli oli essenziali di patchouly ed eucalipto trasmette una sensazione rilassante, consentendo a corpo e mente di ritrovare l’equilibrio psicofisico e di liberarsi dallo stress della giornata, trasformando il bagno o la doccia in un momento di pace e di rigenerazione.

Algascrub Guam, molto più di un semplice scrub.

SOSTANZE FUNZIONALI

Algascrub Balance si caratterizza per la presenza di Alghe Guam, sali marini, Vitamine E-F, oli essenziali di Patchouly ed Eucalipto e di una miscela pregiata di oli biologici tra cui l’olio di Canapa, di Ribes, di Soia e di Girasole, ricchi di acidi grassi essenziali come l’Omega6 e l’Omega3. La vitamina F nutre la pelle rendendola morbida ed elastica e stimola una rapida rigenerazione cellulare, mentre la Vitamina E, insieme agli oli precedentemente descritti, svolge un’azione antiossidante, lenitiva ed emolliente. Gli oli essenziali racchiusi nelle speciali profumazioni degli Algascrub Guam ricreano nel tuo bagno un’avvolgente atmosfera aromaterapica, con effetti positivi sullo stato di benessere psicofisico.

COME SI USA

Inumidire la pelle del corpo, applicare una buona quantità di prodotto e massaggiare lentamente e con cura, beneficiando degli aromi che si sprigionano durante il massaggio. Risciacquare con acqua fino a rimuovere totalmente il prodotto, senza usare bagnoschiuma.

Non applicare se la pelle è lesa o irritata, tenere lontano dalla portata dei bambini. Non applicare sul viso.

1 Articolo
Nuovo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui