AMAVITAL SHAMPOO DEL CAP SECC

AMAVITAL SHAMPOO DEL CAP SECC

AMAVITAL
978240036
Disponibile
14,90 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Amavital Shampoo delicato Capelli secchi e sfibrati

Descrizione
Shampoo delicato per capelli secchi e sfibrati. Fortificante e restitutivo sul capello,formulato per cute sensibile. Cuoio capelluto sensibile e capelli sciupati: per questacombinazione Amavital offre un pool rivitalizzante e delicato a base di amido di maisidrolizzato anti-crespo, estratti biologici di bacche di goji e noce ad azionerinforzante, e un complesso ideale per l'equilibrio del microbiota cutaneo (zenzero,incenso e uva). Dermatologicamente testato.
Testato su:
-Nichel <1 ppm
-Cromo <1 ppm
-Cadmio <1 ppm
-Mercurio <1 ppm
-Piombo <1 ppm.

Componenti
Aqua (water), sodium methyl 2-sulfolaurate, cetyl betaine, disodium 2-sulfolaurate,parfume (fragrance), vitis vinifera (grape) fruit extract, boswellia serrata resinextract, zingiber officinale (ginger) root extract, juglans regia (walnut) leaf extract,lycium barbarum fruit extract, lauryl lactyl lactate, myristyl lactate,hydroxypropyltrimonium hydrolyzed corn starch, citric acid, glycerin, guarhydroxypropyltrimonuìium chloride, glyceryl laurate, benzyl alcohol, sodiumhydroxide, phenoxyethanol, sodium benzoate, potassium sorbate.

Modalità d'uso
Applicare sui capelli bagnati, massaggiare dolcemente e sciacquare.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 200 ml.

Cod. 3103
5 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui