SENSONATURALE FITOSH NUTR 65G

SENSONATURALE FITOSH NUTR 65G

985636152
Disponibile
12,90 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Consigliato per capelli secchi e cute da normale a secca

Utile in caso di%: cute secca, capelli secchi, capelli trattati e rovinati

%il prodotto è un fito cosmetico, in caso di problematiche importanti è consigliato rivolgersi ad un professionista dermatologo

VERSIONE 2 IN 1 • IDEALE PER IL VIAGGIO

Peso  75 gr =Ogni Shampoo + balsamo equivale a  500 ml  (shampoo)  + 300 ml (balsamo)  di prodotto liquido equivale a 3 bottiglie di shampoo e 2 bottiglie di balsamo tradizionali.

I tuoi capelli sono tristi e spenti? Hai bisogno di coccolare la tua chioma? Questo shampoo e balsamo a base di  Rosa Canina, Rosa Centifolia, Argilla Rossa, Olio di Jojoba, Ylang Ylang e Patchouli  è perfetto per idratare, ristrutturare e proteggere i capelli secchi.

COME SI USA

Bagna il panetto sotto l'acqua corrente e applica direttamente il prodotto solido sui capelli e cuoio capelluto oppure massaggia la schiuma ottenuta. Strofina la parte del balsamo (parte bianca) sui capelli o sulle punte. Procedi con il risciacquo. Ogni panetto durerà circa 50 + lavaggi (può variare). Conservare fuori dal flusso d'acqua , appeso per la cordicella oppure su un portasapone asciutto.

2 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui