SENSONATURALE FITOSH RIGEN RIC

SENSONATURALE FITOSH RIGEN RIC

985636149
Disponibile
12,90 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Consigliato per capelli indisciplinati con cute da normale a grassa. Ottimo per capelli mossi o ricci.

VERSIONE 2 IN 1 • IDEALE PER IL VIAGGIO

Peso  75 gr = Ogni Shampoo + balsamo equivale a  500 ml  (shampoo)  + 300 ml (balsamo)  di prodotto liquido equivale a 3 bottiglie di shampoo e 2 bottiglie di balsamo tradizionali.

Ti sembra che i tuoi capelli siano sfibrati e rovinati? Se gestire i capelli crespi presenta una vera e propria sfida quotidiana, devi provare lo shampoo e balsamo a base di  Alga Spirulina, Fieno Greco, Aloe, Olio di Avocado, Rosmarino e Lavanda  dona ai capelli elasticità, idratazione, definizione e protezione anticrespo.

COME SI USA

Bagna il panetto sotto l'acqua corrente e applica direttamente il prodotto solido sui capelli e cuoio capelluto oppure massaggia la schiuma ottenuta. Strofina la parte del balsamo (parte bianca) sui capelli o sulle punte. Procedi con il risciacquo. Ogni panetto durerà circa 50 + lavaggi (può variare). Conservare fuori dal flusso d'acqua , appeso per la cordicella oppure su un portasapone asciutto.

GESTISCE CAPELI CRESPI

4 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui