SENSONATURALE FITOSH SCHIA 65G

SENSONATURALE FITOSH SCHIA 65G

985636125
Disponibile
12,90 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Consigliato per tutti i tipi di capelli con cute da normale a grassa. Schiarisce progressivamente capelli biondi, illumina capelli castani (anche quelli scuri).

Peso  55 gr = come 500 ml =  3 bottiglie di shampoo tradizionale

Capelli luminosi e splendenti sin dalla prima applicazione! Lo shampoo + balsamo a base di  Camomilla, Curcuma, Germe di Grano, Limone e Pompelmo , oltre a nutrire la chioma è in grado di schiarirla progressivamente regalando dei luminosi riflessi dorati . Il risultato finale? Effetto molto naturale.

COME SI USA

Bagna il panetto sotto l'acqua corrente e applica direttamente il prodotto solido sui capelli oppure massaggia tra le mani e applica la schiuma ottenuta. Procedi con il risciacquo. Ogni panetto durerà circa 50 + lavaggi (può variare). Conservare fuori dal flusso d'acqua , appeso per la cordicella oppure su un portasapone asciutto.

5 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui