• In Promozione!
  • -30%
ERBA VITA GEMMODERIVATO RIBES NERO 50ML

ERBA VITA GEMMODERIVATO RIBES NERO 50ML

ERBAVITA
902660149
Disponibile
9,17 € 13,10 € -30%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Ribes Nero GEMMODERIVATO ERBA VITA

L'arrivo della primavera innesca una serie di situazioni che rimettono in moto il nostro corpo e anche la natura che ci circonda. Un piccolo aspetto negativo che questa stagione può portare sono alcuni fastidi derivati da allergie ai pollini che si manifestano attraverso pruriti, bruciori e irritazioni alla gola. Gemmoderivato Ribes Nero 50 ml è un integratore naturale che può risultare utile per contrastare i disturbi legati alle allergie stagionali. Inoltre, avendo anche proprietà infiammatorie, riesce a lenire i problemi legati alle vie respiratorie che tosse, muco e rinite allergica possono causare. Il composto è ottenuto dalla macerazione di gemme e tessuti vegetali dei frutto, raccolti nel periodo in cui contengono il più alto contenuto di sostanze vitali, fatte macerare in alcol naturale. 

Quali sono i principali benefici del prodotto?

Grazie ai suoi ingredienti naturali sapientemente preparati, questo integratore naturale di Erba Vita è in grado di:

  • Contrastare i sintomi delle allergie stagionali
  • Alleviare i problemiderivatidallariniteallergica
  • Lenire il prurito alla gola
  • Contribuire a calmare i fastidi alla gola
  • Sfiammare le mucose irritate dalla tosse
  • Ridurre la sensibilità rispetto agli allergeni ambientali

Come funziona Gemmoderivato Ribes Nero 50 Ml? 

L’azione antinfiammatoria delle vie respiratorie assicurate da questo particolare integratore naturale di Erba Vita sono possibili grazie alla sua scrupolosa preparazione e ai suoi ingredienti e principi attivi come il ribes nero, una pianta della famiglia delle Grossulariaceae, i cui frutti sono ricchi di Vitamina C. Ha un alto potere antiossidante ed è utile nel trattamento sintomatico del dolore acuto in caso di mal di gola. 
I frutti, tra cui le gemme, vengono fatti macerare seguendo le metodiche classiche della fitoterapia e dei gemmoderivati in un mix di acqua e alcol naturale e poi diluiti in una seconda miscela a base di alcol, acqua e glicerina. I polifenoli svolgono un'azione di protezione contro l'asma, le infiammazioni e le allergie stagionali; inoltre, sono potenti agenti antiossidanti che lavorano in cooperazione con le vitamine. 

Modalità d'uso

Un flacone di Gemmoderivato Ribes Nigrum di Erba Vita contiene 50 ml di prodotto. Per un corretto utilizzo si consiglia di agitare la boccetta prima dell'uso, in modo da mescolare il contenuto all'interno della boccetta che, essendo naturale, può essersi depositato sul fondo. La somministrazione consigliata è quella di 50 gocce da diluire in un bicchiere d'acqua, da 1 a 3 volte al giorno, preferibilmente prima dei pasti principali.


Ingredienti
Acqua; alcol naturale; glicerina; ribes (ribes nigrum) gemme (2%).

Formato
Flacone da 50 ml.

Cod. GDRIBEN

30 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui