ERBA VITA ALOE VERA PURO SUCCO 500ML

ERBA VITA ALOE VERA PURO SUCCO 500ML

ERBAVITA
979355132
Disponibile
12,50 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Aloe Vera Puro Succo 500ml

Aloe Vera Puro Succo 100%

Integratore alimentare contenente puro succo del gel fogliare di Aloe vera, valido supporto per le funzioni depurative dell’organismo, che vengono sostenute fisiologicamente dall’assunzione di questa pianta.
La salute dell'apparato digerente è fondamentale per il benessere dell'organismo; il succo del gel fogliare di Aloe vera è ideale per favorire un'azione emolliente e lenitiva su tutto il sistema digerente, sia dello stomaco che del tratto intestinale; l'Aloe vera, inoltre, è utile per il benessere della gola e può essere assunta per periodi prolungati.

Ingredienti
Aloe vera (Aloe barbadensis Mill.) succo del gel fogliare (gelum sine cute puro al 100%), titolato al 10% in polissacaridi; acidificante: acido citrico; conservanti: sodio benzoato, potassio sorbato. Quantitativi per dose giornaliera consigliata (50 ml/100 ml): Aloe vera succo del gel fogliare 49.8 g/ 99.6 g.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 50 ml, 1 o 2 volte al giorno, al mattino prima di colazione o la sera, come tale o diluito in acqua o altra bevanda. Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare entro 30 giorni.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico.

Formato
500 ml

2 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui