ELEUTEROCOCCO RX TINT IAL 50ML

ELEUTEROCOCCO RX TINT IAL 50ML

902698101
Disponibile
13,10 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Le Tinture idroalcoliche di Erba Vita sono estratti liquidi in rapporto D/E=1/10, ottenuti tramite macerazione a temperatura ambiente delle parti di pianta responsabili dell’attività fisiologica.

Dopo una raccolta attenta e rispettosa dell’ambiente, la droga viene immediatamente lavorata, per garantire una duratura conservazione dei componenti attivi.

Le Tinture idroalcoliche sono realizzate utilizzando alcol etilico ad appropriata concentrazione, non modificato geneticamente, ottenuto per fermentazione naturale di materie prime vegetali di origine comunitaria.

La lunga esperienza nel settore erboristico assicura una metodica di lavorazione standardizzata, per un risultato riproducibile e soddisfacente.

Perchè usarlo

L'Eleuterococco è indicato per l'effetto tonico-adattogeno; favorisce, inoltre, la memoria e le funzioni cognitive e contribuisce alle naturali difese dell'organismo.

Modo d'uso

Si consiglia di assumere 20-40 gocce, 2 volte al giorno, diluite in poca acqua.

A base di

Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus (Rupr. et Maxim.) Maxim) radice.

Formato

Confezione da 50 ml.

11 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui