• In Promozione!
  • -41,83%
GUAM CRYOGEL DEFATICANTE GAMBE

GUAM CRYOGEL DEFATICANTE GAMBE

GUAM
982605709
Disponibile
10,18 € 17,50 € -41,83%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

CRYO GEL GAMBE LEGGERE 100ML

Stimola la microcircolazione cutanea con effetto DRENANTE, DEFATICANTE e TONIFICANTE, svolgendo un'azione fredda sulla pelle e donando subito sollievo alle gambe affaticate con senso di pesantezza.

Il Cryogel Guam è stato formulato con diversi attivi dalle molteplici proprietà, tra cui Alghe Guam (Chlorella Vulgaris), Moretta comune (empetrum nigrum) e Vite rossa (vitis vinifera) al fine di esercitare un'azione antiossidante, elasticizzante e tonificante.

Se applicato con un leggero massaggio, aiuta la microcircolazione cutanea, favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso e rigenerando la pelle fino a renderla morbida e vellutata.

Dermatologicamente testato, Nickel tested.

Modalità d'uso:

Applicare una o più volte al giorno. Massaggiare con movimenti ampi e circolari dalla caviglia risalendo verso l’alto, fino al completo assorbimento.

Formato:

100 mL

1 Articolo
Nuovo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui