• In Promozione!
  • -43,26%
GUAM SEA RITUAL MASCHERA CORPO

GUAM SEA RITUAL MASCHERA CORPO 500ML

GUAM
984807634
Disponibile
36,88 € 65,00 € -43,26%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Sea Ritual Maschera Corpo Rassodante è un vero rituale di bellezza da fare a casa, un’esperienza rigenerante per il benessere della pelle. È una maschera corpo rassodante in crema per gambe e glutei ad azione rimodellante intensiva. Il mix bilanciato di Alghe Guam®, Acqua Marina e Phytoplankton rende la pelle più tonica ed elastica.
Nella confezione troverai il pantalone protettivo che ti permetterà di muoverti in tutta libertà.

Prima di effettuare il trattamento ti consigliamo di preparare la pelle con Sea Ritual Scrub-Gel Esfoliante Corpo.

Per mantenere la pelle sempre liscia, idratata e luminosa puoi abbinare Sea Ritual Olio Nutriente Corpo, il trattamento quotidiano per il tuo rituale di bellezza.


SOSTANZE FUNZIONALI

Alghe Guam (Laminaria Digitata, Chondrus Crispus, Spirulina Maxima): Le Alghe Guam hanno proprietà rimineralizzanti, antiossidanti, nutrienti e tonificanti. Il loro contenuto di minerali è molto più elevato rispetto ai vegetali terrestri; sono ricche di principi attivi che contrastano l’invecchiamento della pelle, per una forte protezione contro i radicali liberi. Favoriscono la vasodilatazione dei piccoli vasi, effetto che facilita la penetrazione attraverso la pelle dei principi attivi.
Acqua marina concentrata: Ricca di oligoelementi che svolgono un’azione energizzante e contribuiscono alla ricostituzione del fattore d’idratazione naturale cutaneo.
Complesso rassodante ed energizzante marino: Phytoplankton e Glucosaminoglicani contrastano la perdita di compattezza, rinforzano la fibronectina e la laminina per ripristinare coesione cellulare a livello di matrice extracellulare; le fibre di collagene si riorganizzano restituendo elasticità e tono alla pelle.
Burro Fondente Karité: Emolliente, nutriente ed elasticizzante.

2 Articoli
Nuovo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui