• In Promozione!
  • -10%
VELO SOL MONOI/OL COCCO SPF10

VELO SOL MONOI/OL COCCO SPF10

L'ERBOLARIO
930869957
Disponibile
15,21 € 16,90 € -10%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

L'Erbolario Velo Solare Per Capelli Spf 10 è un olio spray senza gas con protezione bassa per capelli. Leggero ed impalpabile come un velo, quest’Olio solare con Monoi & Olio di Cocco rappresenta un valido scudo contro l’azione sfibrante e disseccante di vento, sole e salsedine.

Posologia cosmetica
Applicare direttamente sui capelli e poi distribuire con l’aiuto di una spazzola o di un pettine.

Ingredienti/Inci
Hydrogenated ethylhexyl olivate, Orbignya oleifera seed oil, Ethylhexyl methoxycinnamate, Hydrogenated olive oil unsaponifiables, Cocos nucifera (Coconut) oil , Octocrylene, Butyl methoxydibenzoylmethane, Gardenia tahitensis flower extract, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Canola oil, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf extract, Tocopherol, Oryzanol , Parfum (Fragrance), Benzyl benzoate, Benzyl salicylate, Farnesol, Limonene, Linalool.

Formato
Confezione 100 ml

14 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui