• In Promozione!
  • -4,52%
AMAVITAL SUN P CR SOL VI SPF50

AMAVITAL SUN P CR SOL VI SPF50

AMAVITAL
977543851
Disponibile
20,91 € 21,90 € -4,52%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

amavital

SUN PASSION

CREMA SOLARE VISO
Anti-age e Anti-macchia
SPF 50

Descrizione
Un vero e proprio trattamento di protezione del viso per prevenire gli effetti delfoto-invecchiamento, come rughe, macchie cutanee, discromie. Per un effetto idratante edemolliente, la crema si avvale della vitamina E, dell'acido ferulico, del pantenolo e diun mix di estratti tropicali a base di mango, cocco e papaya.
Nickel tested.
Dermatologicamente testato.

Componenti
Aqua (water), C12-15 alkyl benzoate, octocrylene, dibutyl adipate, diethylaminohydroxybenzoyl hexyl benzoate, ethylhexyl salicylate, butyl methoxydibenzoylmethane,diethylhexyl butamido triazone, phenylbenzimidazole sulfonic acid, triethanolamine,ethylhexyl triazone, cococaprylate, tocopheryl acetate, Cocos nucifera (coconut)fruit extract, ferulic acid, tocopherol, hydrolyzed vegetable protein, Mangiferaindica (mango) fruit extract, panthenol, Carica papaya (papaya) fruit extract,lecithin, carnosine, Thermus thermophillus ferment, acetyl tyrosine, xanthan gum,propylene glycol, adenosine triphosphate, polyglyceryl-3 cocoate, ascorbyl palmitate,potassium cetyl phosphate, parfum (fragrance), polyacrylate crosspolymer-6,1,2-hexanediol, hydroxyacetophenone, caprylyl glycol, acrylates/palmeth-25 acrylatecopolymer, phenoxyethanol, bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine,ethylhexylglycerin, o-cymen-5-ol, tetrasodium glutamate diacetate, butylene glycol,glycerin, citric acid.

Avvertenze
Non esporre i neonati e i bambini piccoli alla luce diretta del sole. Applicare primadell'esposizione al sole. Utilizzare un indice di protezione adatto al vostro tipo dipelle. Rinnovare frequentemente le applicazioni specialmente dopo il bagno, l'usodell'asciugamano o un'intensa traspirazione. Non rimanere esposti al sole troppo a lungoanche se si utilizza un prodotto per la protezione solare. Evitare l'esposizione nelleore più calde della giornata. Utilizzare l'abbigliamento come protezione(cappello, occhiali, T-shirt). Non applicare su cute lesa. Evitare il contatto con gliocchi. Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità post-apertura: 9 mesi

Formato
Tubo da 75 ml

Cod. 0327A
1 Articolo
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui