TE' VERDE GUNPOWDER 1KG

TE' VERDE GUNPOWDER 1KG

Disponibile
50,00 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

TE' VERDE GUNPOWDER 1KG

Il THE VERDE GUNPOWDER (Camellia sinensis) ha molti benefici per la salute. Il nome Gunpowder deriva dalla forma di piccole palline che viene data alle foglie durante la lavorazione che ricordano la polvere da sparo. E' un the caratteristico, dal sapore fresco e pungente. Il the verde Gunpowder è un prodotto naturale, un vero amico della salute, contiene: fluoro, tannini, alcaloidi, saponine, vitamina C, tiamina, riboflavina, niacina, biotina, acido folico, vitamina k, zinco, manganese, magnesio e potassio; sostanze note per le loro proprietà depurative e antiossidanti, che favoriscono la lotta ai radicali liberi, responsabili dell'invecchiamento cellulare, e che sono di aiuto contro le allergie da pollini.
Ricco di antiossidanti e vitamine, mantiene inoltre in salute cuore e vasi.
Viene usato anche nelle diete per le sue proprietà drenanti e stimolanti. Le catechine contenute nel The Verde stimolano la termogenesi, il metabolismo e la diuresi. Se bevuto con regolarità previene molte malattie cardiovascolariregola il metabolismo, brucia grassi, abbassa il colesterolo, elimina i batteri e rinforza le difese immunitarie, infine migliora la digestione. Inoltre grazie alla presenza di un amminoacido, L-Teanina, è un alleato strategico nella gestione di quei disturbi legati allo stress e all’ansia. Ha un forte effetto antiansia e antistress che favoriscono il rilassamento e il benessere.

2 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui