GUAM UPKER KOLOR 5,6 ROSSO CAY

GUAM UPKER KOLOR 5.6 ROSSO CAYENNE

GUAM
975008867
Disponibile
13,90 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

UPKer Kolor Tintura per Capelli 5.6 Rosso Cayenne, confezione da 50ml è una tintura permanente che garantisce una copertura al 100% dei capelli bianchi e ravviva il capello che diventa più luminoso e docile al pettine. Nella confezione Guam ti regala la straordinaria Acqua UPKer risciacquo finale ravvivante. Un trattamento di bellezza per i capelli in soluzione acquosa che aiuta a proteggere, riparare e rinforzare il fusto del capello richiudendone le squame, condizione indispensabile per la sua salute e lucentezza.

Ogni confezione di UPKer KOLOR contiene 4 prodotti: 1 Crema colorante, 1 Latte rivelatore, 1 Emulsione condizionante post-color, 1 Acqua UPKer risciacquo ravvivante, un paio di guanti monouso.

MODALITA' DI UTILIZZO
Prima dell'applicazione non lavare i capelli ma spazzolarli dolcemente per eliminare eventuali residui di lacche o fissatori. Seguire le istruzioni contenute nella confezione. Ideale sia per tingere l'intera capigliatura che solo per la ricrescita.

COMPONENTI FUNZIONALI
Undaria Pinnatifida; Olio di Argan, Olio di Jojoba da agricoltura biologica certificata. NO ammoniaca, NO Resorcina, NO PPD, NO Parabeni, Nickel Tested.

6 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui