• In Promozione!
  • -25%
GUAM UPKER KOLOR 5,32 CARAMELL

GUAM UPKER KOLOR 5,32 CARAMELLO

GUAM
975008855
Disponibile
10,42 € 13,90 € -25%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

UPKer Kolor Tintura per Capelli 5.32 Castano Caramello, confezione da 50ml è una tintura permanente che garantisce una copertura al 100% dei capelli bianchi e ravviva il capello che diventa più luminoso e docile al pettine. Nella confezione Guam ti regala la straordinaria Acqua UPKer risciacquo finale ravvivante. Un trattamento di bellezza per i capelli in soluzione acquosa che aiuta a proteggere, riparare e rinforzare il fusto del capello richiudendone le squame, condizione indispensabile per la sua salute e lucentezza.

Ogni confezione di UPKer KOLOR contiene 4 prodotti: 1 Crema colorante, 1 Latte rivelatore, 1 Emulsione condizionante post-color, 1 Acqua UPKer risciacquo ravvivante, un paio di guanti monouso.

MODALITA' DI UTILIZZO
Prima dell'applicazione non lavare i capelli ma spazzolarli dolcemente per eliminare eventuali residui di lacche o fissatori. Seguire le istruzioni contenute nella confezione. Ideale sia per tingere l'intera capigliatura che solo per la ricrescita.

COMPONENTI FUNZIONALI
Undaria Pinnatifida; Olio di Argan, Olio di Jojoba da agricoltura biologica certificata. NO ammoniaca, NO Resorcina, NO PPD, NO Parabeni, Nickel Tested.

10 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui