SPRAY CAPELLI PURIFICA RINF PR

SPRAY CAPELLI PURIFICA RINF PR

L'ERBOLARIO
978623193
Disponibile
14,90 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Spray Capelli


Un pronto intervento per offrire ai capelli un’immediata e duratura sensazione di freschezza e per neutralizzare gli odori sgradevoli causati da smog, fumo, cottura di cibi. Ideale anche per purificare i capelli soggetti a forfora, grazie all’azione dell’acqua distillata di Menta fresca, dell’estratto di Alloro e degli oli essenziali di Coriandolo, Menta e Tea tree. Per una cute purificata e per capelli sempre profumati.

Senza siliconi, parabeni, petrolati, fonti di glutine, PEG derivati
97% di ingredienti di origine naturale


Consigli d'uso: Qualche spruzzata sulla chioma o sul cuoio capelluto, al bisogno durante la giornata, per neutralizzare gli odori dovuti a eccesso di sebo, smog, fumo, cottura di cibi, e profumare a lungo i capelli.

Sostanze funzionali: Acqua distillata di Menta piperita fresca, estratto di Alloro, oli essenziali di Coriandolo, Menta e Tea tree, Trietilcitrato da biotecnologia, Vitamina E dai semi della Soja.

3 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui