• In Promozione!
  • -10%
VIRILITY 5 PLUS 45CPS

VIRILITY 5 PLUS 45CPS

ERBAVITA
975085592
Disponibile
19,53 € 21,70 € -10%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Virility 5 Plus: il tonico naturale per l’Uomo

Essere affascinanti, divertenti, sensibili, affettuosi non basta, la libido e l’appagamento sessuale sono elementi imprescindibili per entrambi i sessi in un rapporto di coppia.

Per questo motivo Erba Vita ha realizzato Virility 5 Plus, l’integratore alimentare a base di una speciale associazione di estratti vegetali titolati e standardizzati, pensato apposta per dare sostegno e tonicità all’Uomo.

Il trattamento fito-nutri-energetico di Virility 5 Plus svolge un fisiologico sostegno grazie alla presenza di fito-estratti ad azione tonica-adattogena arricchiti con importanti fattori micro-nutrizionali come la Citrullina e lo Zinco.

I ritmi moderni e gli attuali stili di vita, sempre più stressanti, possono influire sulla vitalità dell’organismo: stimoli eccessivi, uniti a tensioni fisiche e mentali possono ridurre le risorse energetiche e incidere negativamente anche nella sfera affettiva.

Oggi la scienza ha evidenziato e confermato molti degli effetti associati alle piante officinali ad azione tonica, nel trattamento di integrazione dei disturbi erettili non causati da patologie, valorizzando sempre più i fito-complessi ricchi in sostanze attive.

Ecco perché i ricercatori di Erba Vita hanno individuato le migliori specie botaniche e i fito-complessi che hanno origine dalle più antiche tradizioni etno-botaniche in grado di favorire un aumento della resistenza dell’organismo: la Muira puama, la Maca, il Guaranà, la Damiana e il Tribulus.

Composizione: Muira Puama corteccia estratto secco, Maca radice estratto secco, Guaranà semi estratto secco, Damiana foglie polvere, Tribulus frutto estratto secco, L-Citrullina DL-malato, Zinco L-pidolato.

MODO D'USO: 1-2 CAPSULE AL MATTINO E 1-2 CAPSULE NEL POMERIGGIO, CON REGOLARITA'.

1 Articolo
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui