L'AMANDE MARS SAPONE LIQ AGR L

L'AMANDE MARS SAPONE LIQ AGR L

980126799
Out-of-Stock
€9.90
VAT included

100% secure payments
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI

 
Vero sapone liquido vegetale L’amande per mani e corpo derivato dall’olio di oliva, con gli oli essenziali biologici di mandarino verde, arancia amara, arancia dolce e limone indicati contro lo stress e per innalzare l’umore. Il Sapone liquido vegetale Agrumi di Liguria contiene la vitamina E, un antiossidante naturale e la vitamina C che favorisce il metabolismo del collagene. Ideale per pelli delicate e sensibili garantito da L’amande. 

Caratteristiche
 DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
7 metalli testati: nichel, piombo, arsenico, cadmio, mercurio, antimonio e cromo al fine di tutelare le pelli più sensibili riducendo i rischi di reazioni allergiche.
Ingredienti
AQUA (WATER), POTASSIUM OLIVATE, SODIUM LAUROYL SARCOSINATE, PARFUM (FRAGRANCE), SODIUM CHLORIDE, CITRUS NOBILIS (MANDARIN ORANGE) PEEL OIL EXPRESSED%, CITRUS AURANTIUM AMARA (BITTER ORANGE) LEAF/TWIG OIL%, CITRUS AURANTIUM DULCIS (ORANGE) PEEL OIL EXPRESSED%, CITRUS LIMON (LEMON) PEEL OIL%, TOCOPHERYL ACETATE, POTASSIUM CITRATE, ASCORBIC ACID, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, LIMONENE, HEXYL CINNAMAL, LINALOOL, CITRAL, CITRONELLOL, CITRIC ACID. % da agricoltura biologica

Formato
300 ml
New
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui