• On sale!
  • -64.09%
ERBALAX FIBRE 150G

ERBALAX FIBRE 150G

981472412
In Stock
€5.89 €16.40 -64.09%
VAT included
Time left

100% secure payments
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

ERBA VITA ERBALAX FIBRE

Psyllovita fibre è un integratore alimentare a base di estratti vegetali.

 Lo Psillio risulta utile per favorire la regolarità del transito intestinale, mentre Anice verde e Finocchio coadiuvano la funzione digestiva. La presenza di Lactobacillus acidophilus favorisce, inoltre, l'equilibrio della flora intestinale.

Perchè favorisce le regolari funzioni del transito intestinale: - Eccellente sorgente di fibre solubili; - Contiene la parte attiva del seme in alta concentrazione; - Con Lactobacillus acidophilus SGL11.


Ingredienti: Fibra di Psillio al 99% da cuticola dei semi polvere fruttosio, Lactobacillus acidophilus LA1, Anice, verde, frutti e.s. tit. allo 0.5% in olio essenziale, acificante: acido citrico, agenti antiagglomerante: biossido di silicio. (può contenere tracce di Senape e di semi di sesamo.

Modo d'uso:  Porre la quantità di polvere pari ad un cucchiaino da caffe (4.5 g circa) in un bicchiere abbondante di acqua, mescolare bene, ingerire subito e bere di seguito un altro bicchiere di acqua. Assumere 2 volte al giorno, preferibilmente la mattina a digiuno e la sera prima di coricarsi. Si consiglia l'assunzione lontano dai pasti e almeno 1 ora prima o 2 ore dopo eventuali farmaci.

Formato da 150g polvere

35 Items
New
Product added to wishlist
Product added to compare.

The best effect you will get if you remove text and put background image

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui