MIELE DI MILLEFIORI BIO 500G

MIELE DI MILLEFIORI BIO 500G

FIOR DI LOTO
905818682
In Stock
€11.40
VAT included

100% secure payments
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Il miele millefiori è una delle miscele più diffuse di miele. Il miele millefiori si presenta con un loro variabile, mentre il sapore e l'aspetto dipendono dal territorio di produzione. Il miele millefiori in genere però, è particolarmente fluido e ambrato.

Indicazione
Il miele millefiori fior di loto è un prodotto biologico preparato con ingredienti provenienti solo ed esclusivamente da agricoltura italiana biologica. Il miele millefiori contiene in media: fruttosio, glucosio e differenti concentrazioni di zuccheri disaccaridi a seconda della tipologia.

Avvertenze
Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce del sole. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso, da consumarsi entro e non oltre la data di scadenza riportata sulla confezione. Gli allergeni eventualmente presenti nel prodotto, sono indicati sulle etichette che vengono continuamente aggiornate. La lista dettagliata si comunica su richiesta del cliente in quanto possono variare. Si consiglia di sigillare bene la confezione richiudibile.

Ingredienti
Miele millefiori bio.

Confezione
Formato da 500g.

2 Items
New
Product added to wishlist
Product added to compare.

The best effect you will get if you remove text and put background image

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui