BIONDO SCURO ERBE TINTORIE100G

BIONDO SCURO ERBE TINTORIE100G

PHITOFILOS
979366275
In Stock
€9.40
VAT included

100% secure payments
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 
Phitofilos Erbe Tintorie è Ideale per ottenere nuances biondo scure su fondi biondi chiari, scuri o cenere (45-90 minuti). Su fondi castano chiari dona lucentezza alla chioma (45-60 minuti). Per ottenere un riflesso più scuro e freddo si può utilizzare con una piccola aggiunta di Henné Nero o Katam (60-120 minuti).  

Colorano il capello senza l’intervento di principi ossidanti o di sintesi di varia natura in formula. Non contengono agenti chimici, picramato, metalli pesanti e sono tutte vegan, sicure per la pelle e l'ambiente e non testate sugli animali.

Caratteristiche
Inci naturale
Made in Italy
Vegan
Dermatologicamente testato
Destinazione d'uso
Capelli

Modalità d'uso
Miscelare la quantità necessaria di polvere con acqua calda fino a ottenere una pastella non troppo densa. in vendita online su www.farmaciaigea.com
Applicare generosamente sui capelli puliti e appena umidi.
Coprire con pellicola alimentare o cuffia e lasciare in posa tra i 45 e i 120 minuti, a seconda del risultato desiderato e del fondo di partenza.
Dopo il tempo previsto risciacquare senza shampoo, consigliato l’utilizzo del Co-Wash Districante, e procedere con la normale asciugatura.   
Ingredienti
 Indigofera Tinctoria Leaf Powder, Lawsonia Inermis Leaf Powder, Juglans Regia Shell Powder, Juglans Regia Leaf Powder.
3 Items
New
Product added to wishlist
Product added to compare.

The best effect you will get if you remove text and put background image

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui