• On sale!
  • -39.49%
GUAM SEATHERAPY CREMA RIMPOLPANTE

GUAM SEATHERAPY CREMA RIMPOLPANTE

GUAM
980491637
In Stock
€21.18 €35.00 -39.49%
VAT included
Time left

100% secure payments
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

SEATHERAPY CREMA VISO RIMPOLPANTE RIGENERANTE

Pelle più compatta, ridefinita e levigata


DESCRIZIONE

SEATHERAPY CREMA VISO RIMPOLPANTE

ACIDO IALURONICO NANOSFERE DERMOATTIVE

Estratto Bioactivity di Alghe GUAM

Guam Crema Viso Rimpolpante Seatherapy è un trattamento antiage formulato con Acido Ialuronico a basso peso molecolare, Estratto Bioactivity di Alghe Guam (dal forte potere antiossidante), e Nanosfere Dermoattive che, agganciandosi ai Fibroblasti, liberano gli attivi che favoriscono la produzione di collagene ed elastina negli strati più profondi del derma, favorendo il ripristino dell’elasticità cutanea e la distensione dei tratti del viso a beneficio di un aspetto più giovane e riposato. Crema Viso Rimpolpante rigenera, ripara, ridefinisce e leviga la pelle del viso donandole una nuova luminosità. Ideale per pelli spente e segnate dal tempo, aiuta a combattere i radicali liberi riducendo visibilmente le rughe; la sua applicazione quotidiana rende l’ovale più rimpolpato e armonioso.


SOSTANZE FUNZIONALI

ACIDO IALURONICO
NANOSFERE DERMOATTIVE
ESTRATTO BIOACTIVITY DI ALGHE GUAM
ORAC = Oxygen Radical Absorbance Capacity, unità di misura della capacità antiossidante di sostanze biologiche. La capacità antiossidante delle sostanze biologiche è misurata mediante una prova di laboratorio che determina il potere dell’antiossidante nel contrastare i radicali liberi. Più alto è il valore ottenuto più è alta l’attività antiossidante.
DERMATOLOGICAMENTE TESTATO


CONFEZIONI

50 ml

7 Items
New

Customers who bought this product also bought:

Product added to wishlist
Product added to compare.

The best effect you will get if you remove text and put background image

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui