• On sale!
  • -37.78%
NEWCAP ANNURCA 45CPS

NEWCAP ANNURCA 45CPS

ERBAVITA
979278153
In Stock
€19.60 €31.50 -37.78%
VAT included
Time left

100% secure payments
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

NewCAP ANNURCA

Descrizione
Integratore alimentare caratterizzato dallapresenza di piante officinali ad azione sinergica, ed arricchito con fattorimicro-nutrizionali e minerali appositamente selezionati.
L'estratto concentrato di Mela Annurca è ricco di polifenoli, speciali sostanzebiologiche naturali contenute nelle piante, che possiedono diverse azioni utilinell'organismo; questo estratto contiene un particolare tipo di polifenoli chiamatiprocianidine oligomeriche.
Il bulbo pilifero è sensibile allo stato di salute generale dell'organismo, allecondizioni nutrizionali e all'ambiente in cui si vive. Eventuali carenze nutrizionali emicro-nutrizionali unite a periodi di tensione psico-fisica (stress o cambi di stagione)possono avere un impatto non positivo per la salute del follicolo pilifero. Il prodottoè quindi formulato con Selenio e Biotina, che aiutano a mantenere i capelli insalute ed è arricchito con il Miglio, una pianta officinale che contribuisce alpieno benessere della capigliatura dell'uomo e della donna. Il prodotto èformulato in capsule acido-resistenti che preservano l'integrità del complessopolifenolico contenuto negli estratti vegetali, proteggendolo dagli acidi presenti nellostomaco e garantiscono il giusto rilascio intestinale dei principi attivi, ottimizzandol'assimilazione dei micronutrienti del prodotto.

Ingredienti
Estratto concentrato di Mela varietà Annurca frutti, Miglio frutti, Biotina eSelenio.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 2 capsule al giorno, preferibilmente dopo i pastiprincipali.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesicome sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuoridalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 30°C.

Formato
Barattolo da 45 capsule.
4 Items
New

Customers who bought this product also bought:

Product added to wishlist
Product added to compare.

The best effect you will get if you remove text and put background image

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui